Forza Horizon 3- L’espansione Blizzard Mountain è disponibile al download


Blizzard Mountain, l’espansione di Forza Horizon 3 è finalmente disponibile su PC e Xbox One. E per festeggiare, gli sviluppatori, Playground Games, hanno rilasciato un nuovo trailer di lancio.

L’espansione può essere acquistata tramite il Microsoft Store come acquisto singolo, o se siete possessori del pass stagionale di Forza Horizon 3 è possibile scaricarla gratuitamente. Se acquistata come singolo, l’espansione costa $ 19.99 USD. D’altra parte, è possibile acquistare il pass stagionale per $ 34.99 USD, che include questa espansione, e l’espansione successiva del gioco. I proprietari dell’Ultimate Edition riceveranno uno sconto di $ 10 sul pass stagionale di Forza Horizon 3, solo se acquistato prima della fine del 2016.

Blizzard Mountain porta una nuova area giocabile, che dispone di neve, ghiaccio, elevazioni estreme, e bufere di neve. In particolare, questa è la prima volta che vi troverete a guidare con la neve nella serie. L’espansione dispone anche di otto nuovi veicoli, nuovi eventi di gara mono-marca, e un nuovo set di 28 Achievements.

Di seguito trovate il trailer:

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *