Final Fantasy XV: nuovo aggiornamento disponibile


Final Fantasy XV è disponibile per le piattaforme di riferimento da fine Novembre, e la casa di sviluppo da allora continua a supportare il titolo con lievi miglioramenti che vanno a configurare e stratificare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Nonostante l’annuncio per un’uscita della patch 1.03 fissata per il 22 dicembre, la casa di sviluppo ha anticipato i tempi di un giorno e reso disponibile l’upgrade da oggi; esso conterrà dei miglioramenti dal punto di vista tecnici ed introdurrà la modalità New Game + (il peso è di circa 3,3 GB).

Final Fantasy XV avrà in serbo ancora diversi contenuti aggiuntivi, oltre ad i DLC già annunciati e che verranno pubblicati periodicamente (incentrati sui compagni di squadra di Noctis), è già stato annunciata una patch volta a migliorare ed aggiungere sequenze al capitolo 13 del videogioco. Per chiunque fosse interessato a questo link le nostre prime impressioni su FF XV.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *