Final Fantasy Brave Exvius celebra il suo primo anniversario con eventi per fan in tutto il mondo


 Square Enix Ltd ha annunciato oggi una serie di eventi per i fan di Final Fantasy Brave Exvius in tutto il mondo per celebrare l’anniversario di questo GDR per dispositivi mobile. Questo avvenimento coincide con il trentesimo anniversario della serie FINAL FANTASY. La nuova serie di eventi si aggiungerà alle commemorazioni per il successo di FINAL FANTASY.
Il producer di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, Kei Hirono, e il Global Version producer, Hiroki Fujimoto, presenteranno gli eventi per i fan nelle seguenti città:
● 8 luglio – Parigi, Francia

● Settembre – Taipei, Taiwan

● Ottobre – New York, U.S.

● Novembre – Busan, Corea del Sud

● Dicembre – Los Angeles, U.S.
Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale dell’evento FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: fan-fes.finalfantasyexvius.com/ FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS ha registrato più di 20 milioni di download in tutto il mondo. FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App Store, Google Play e Amazon App store. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *