FIFA Ultimate Championship – Finale di Berlino 19 e 20 maggio


I migliori giocatori di FIFA si scontreranno questo weekend a Berlino, per incoronare il giocatore più forte del globo e assicurarsi una notevole ricompensa in denaro.

Durante questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Berlino per un’entusiasmante sfida e incoroneranno il più forte giocatore di FIFA al mondo; questo potrà aggiudicarsi parte del montepremi di 400.000$!

Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17, queste hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle finali regionali. Dopo aver disputato sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori si sono allenati duramente e sono pronti per il gran finale; dandosi battaglia per un evento che si prospetta entusiasmante. Sarà possibile visionare le sfide e tutti i goal in diretta presso YouTube, Facebook e Twitch; queste sfide competitive inoltre saranno trasmesse anche su molti canali sportivi, assicurando la visione in milioni di case, di oltre 70 paesi.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *