Expansion Pass e nuovi contenuti per Little Nightmares!


BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw, l’Expansion Pass dell’acclamato titolo sviluppato da Tarsier Studios. LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw conterrà 3 nuovi capitoli del gioco che raccontano un’avventura parallela.

Avevamo già accennato nella recensione del titolo la promessa degli sviluppatori di proseguire il cammino alla scoperta del mondo di gioco di Little Nightmares, promessa già mantenuta in parte con questo annuncio tanto  improvviso quanto interessante:

”Svela tutti i segreti di Le Fauci nei panni di Il Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure. Durante il suo viaggio, Il Fuggiasco esplorerà le zone nascoste di Le Fauci in 3 diversi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta di Le Fauci, offrendo un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.

Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a Luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.”

L’Expansion Pass e la Complete Edition, che include il gioco di base e l’espansione, potranno essere acquistati su Steam, GOG, PlayStation®Network e lo store di XboxLive.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *