ESO: Morrowind – Un evento globale che si terrà il 6 giugno


Si avvicina l’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind, un evento globale con server in attivazione simultanea in tutto il mondo che permetterà ai giocatori di ogni paese di partire per Vvardenfell e iniziare le proprie avventure insieme.


ZeniMax Online Studios ha annunciato che il 6 giugno, i server di ESO: Morrowind saranno online in tutto il mondo alle ore 11.00 italiane; l’uscita seguirà un periodo di manutenzione in cui i server saranno inattivi per l’aggiornamento che supporterà le nuove avventure di Vvardenfell. I rivenditori di tutto il mondo, permetteranno ai giocatori di ottenere il gioco in anticipo per pre-caricarlo; In Nord America si potrà pre-caricare il gioco dalle 21:00 del 5 giugno, orario della costa orientale, mentre in Europa il gioco sarà disponibile dal 6 giugno.
Una mappa che mostra gli orari in cui sarà disponibile Morrowind in tutto il mondo è disponibile in questo articolo; non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Vvardenfell ai giocatori di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *