EA Access – L’aggiornamento del mese di Ottobre, IL BOXARO


Come tutti saprete, Microsoft ha segnato una partnership importante con Electronic Arts lanciando in esclusiva il servizio di abbonamento EA Access. Nell’articolo precedente abbiamo già parlato abbondantemente del servizio offerto, dei costi, dei titoli disponibili nella Vault e se, a parere della Redazione, vale la pena abbonarsi al servizio. In questo nuovo appuntamento della Rubrica dedicata desideriamo informarvi che sono in arrivo corpose novità per gli abbonati. Entro l’anno, infatti, non solo riceveremo gratuitamente nuovi titoli da giocare del calibro di Mirror’s Edge Catalist, Star War Battlefront e UFC 2, ma avremo modo di mettere le mani su un nuovo pacchetto, Ritorno, che dal 6 Ottobre incrementerà ancora il parco titoli della Vault.

access

Protagonisti di questo pacchetto sono sei titoli Arcade della PopCap, ovvero:

  1. Heavy Weapon
  2. Bejeweled 2
  3. Bejeweled 3
  4. Feeding Frenzy
  5. Feeding Frenzy 2
  6. Zuma

Ma non finisce qui. Dal 13 Ottobre potremo provare in anteprima, per un totale di 10 ore, il nuovo FPS marchiato Electronic Arts Battlefield 1, in arrivo il 21 Ottobre su Console Xbox, Ps4 e Pc.

Che dire, continuiamo a rimanere pienamente soddisfatti della gestione del servizio offerto e a promuoverlo a pieni voti. Di questo passo finiremo con l’essere viziati. Vi auguriamo un buon divertimento con la Xbox, EA Access e la Redazione.

Stay tuned per il prossimo aggiornamento della rubrica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *