Dragon’s Dogma: Dark Arisen di Capcom arriverà su PS4 e Xbox One


Secondo un post rilasciato su Twitter Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One; lo sviluppatore e l’editore Capcom non hanno fornito ulteriori dettagli sul rilascio, quindi non è chiaro quali novità saranno apportate, si pensa a dei probabili miglioramenti grafici.

Sicuramente ci aspettiamo ulteriori dettagli nei prossimi giorni, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è stato originariamente rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2013 come una versione espansa e migliorata del titolo Dragon’s Dogma. Il titolo è stata rilasciata più tardi per PC con “maggiore fedeltà” rispetto alla grafica, così come “il pieno supporto alla piattaforma Steam e la capacità di giocare utilizzando controllers Xbox 360 e Xbox One”.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *