DiRT® 4™ – Intervistati piloti professionisti


 

 

 Codemasters & Koch Media hanno rilasciato il nuovo trailer di DiRT® 4™ dove i piloti professioniti di rally e rallycross, inclusi Kris Meeke, il due volte campione del mondo Petter Solberg ed i fratelli Hansen, spiegano come riescono ad affrontare la paura per raggiungere la massima velocità e conquistare i primi gradini del podio.
DiRT 4 ti permette di guidare alcuni dei veicoli fuoristrada più iconici e potenti del mondo per mettere alla prova te stesso in una sfida all’ultimo secondo contro la pista ed il tempo. C’è anche una modalità multicar in rallycross e landrush dove dovrai essere coraggioso e veloce per conquistare la bandiera a scacchi.
Il rinomato pilota di rally Kris Meeke, che ha lavorato come consulente alla realizzazione di DiRT 4 ha commentato: “Devi dimenticare il fattore paura. Si tratta puramente di vincere o di perdere. Questo è quello che veramente conta nel rally “.
Il due volte campione della FIA World Rallycross e consulente nella realizzazione di DiRT 4, Petter Solberg ha dichiarato: “Se credi molto in te stesso, sai che salterai di nuovo in macchina e che sarai veloce … ho vinto tre gare di fila dopo, probabilmente, il più grande incidente nel rally mai accaduto. Si tratta di quanto lo vuoi! ”
Con due diversi modelli, Gamer e Simulation, DiRT 4 offre profondità e accessibilità per esperti e nuovi giocatori. L’innovativo sistema Your Stage ti permette di creare un numero infinito di stage unici con il solo tocco di un pulsante. Your Stage consentirà ai giocatori di rally più esperti di realizzare piste più lunghe e più tecniche, mentre i nuovi giocatori potranno programmare delle strade più semplici e corte per fare pratica.

Caratteristiche chiave:

· OLTRE 50 VEICOLI MOZZAFIATO MAI REALIZZATI – Inclusi Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2

· 5 LOCATION RALLY INCREDIBILI CON MILIONI Di STRADE – Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles

· IL GIOCO UFFICIALE DELLA FIA WORLD RALLYCROSS – Corri a Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill in moltissime serie differenti

· LANDRUSH – Corse brevi in Pro Buggies, Pro 2 Trucks, Pro 4 Trucks e Crosskart in California, Nevada e Mexico · JOYRIDE – Sfide Lap time, sfide smash, area free-play e possibilità di lanciare sfide agli amici

· DiRT ACADEMY – Alla Dirtfish Rally School di Washington, USA, impara le abilità, le tecniche e allenati per diventare il migliore!

· MODALITA’ CARRIERA – crea il tuo pilota, competi in tutte le discipline, guadagna sponsor e costruisci il tuo team con obiettivi e ricompense

· COMPETITIVO– Sfide giornaliere, settimanali e mensili contro i giocatori di tutto il mondo

· RACENET NEXT GEN – League e competizioni live, classifiche cross-piattaforma, migliorato il Sistema CREST

· TUNING – Personalizza l’equipaggiamento del tuo veicolo, in base alla pista e alle condizioni climatiche

· DANNI & RIPARAZIONI – I danni sono ricreati fedelmente con un Sistema migliorato e realistico. I danni possono essere riparati assumendo degli ingegneri che lavorino nell’area di servizio del team tra gli stage ma con un tempo limitato a disposizione.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *