Destiny 2 – svelata la data ufficiale per PC


Bungie, poco prima dell’inizio ufficiale dell’E3 2017, ha annunciato che Destiny 2 arriverà su PC il prossimo 24 ottobre, quindi quasi due mesi dopo l’esordio del gioco su console.

Proprio per quanto riguarda l’uscita su console, ieri è stato mostrato un trailer dal palco della conferenza  E3 di Sony in cui è stata svelata una nuova data di lancio: il 6 settembre (trailer presente in questo articolo).

La data riguarda ovviamente sia la versione per PlayStation 4 che quella per Xbox One, che dunque usciranno con 3 giorni di anticipo rispetto a quel 8 settembre annunciato già durante il reveal ufficiale dalla stessa Bungie. Inoltre sono state svelate tutte le varie date per la pubblicazione della closed e open beta su tutte le rispettive console: la pre-order beta, disponibile per chi ha già pre-ordinato Destiny 2 sarà disponibile dal 18 luglio su PlayStaion 4, mentre il 19 luglio per Xbox One. La open beta invece sarà disponibile dal 21 di luglio per tutti; il periodo di prova si chiuderà il 23 luglio. Per quanto riguarda la beta per PC invece è stata dichiarata la pubblicazione verso la fine di agosto.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *