Days Gone sarà presente all’E3 2017


Vi ricordate quell’entusiasmate gioco di zombie che fu annunciato durante l’ultimo E3? Esatto, dopo un’anno buono di silenzio, si tornerà a parlare di Days Gone.

È un bel po’ che Sony non fa vedere niente di nuovo su Days Gone, titolo presentato all’E3 2016 e da allora finito un po’ in ombra, a parte che per pochi dettagli supplementari; ma sembra che il silenzio stia per essere interrotto, e che all’E3 2017 potremo vederlo di nuovo in azione, almeno stando alle parole di Sam Witwer, attore che ha dato la voce al protagonista.

Witwer ha parlato del gioco nel corso di un’intervista, svelando che verrà mostrato del nuovo gameplay e un nuovo trailer, inoltre ha anche accennato a grossi annunci, da cui possiamo dedurre che sarà svelata la data di uscita, ma potrebbero riguardare anche ben altro. Per il resto del gioco non si sa molto più di quanto emerso, ormai quasi un anno fa, con Bend Studio che mantiene il più stretto riserbo sull’andamento dello sviluppo; inoltre vi ricordiamo che Days Gone è un titolo esclusiva PlayStation 4.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *