Darksiders III – Un nuovo video su vari aspetti di gioco


IGN First ha di recente pubblicato un nuovo filmato dedicato a Darksiders III, nuovo capitolo della saga action annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018.

Dopo il gameplay commentato dove sono stati mostrati i combattimenti, i puzzle e gli scenari di gioco, attraverso il programma IGN First abbiamo l’occasione di osservare l’evoluzione che ha vissuto il titolo. Nello specifico si discute delle modifiche che sono state apportate ai puzzle, al sistema di combattimento e alla gestione degli spostamenti.

In attesa di capire se Gunfire Games mostrerà qualcosa di nuovo durante l’E3, vi ricordiamo che l’uscita di Darksiders III è prevista per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *