Darksiders III – Primo trailer di lancio


Dopo le varie indiscrezioni e le molte immagini trafugate nella giornata di ieri, THQ Nordic pubblica finalmente il primo trailer di lancio per il nuovo capitolo di Darksiders.

Il trailer mostra Furia in azione,  del gioco vero e proprio si sa ben poco, e le uniche informazioni sicure sono che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, sviluppato da un team formato da ex Vigil Games, Gunfire Games e che è pubblicato da THQ Nordic.

In Darksiders III si vestiranno i panni di Furia, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, che dovrà compiere un bel po’ di massacri con le sue armi in un mondo oscuro pieno di pericoli. Purtroppo non si conosce ancora la data di lancio, a parte che sarà un giorno non meglio precisato del 2018. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, o sorprendentemente all’E3 2017.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *