Constructor sarà disponibile il 30 Maggio in Italia per PlayStation 4, Xbox One e Steam


 System 3 è lieta di annunciare che Constructor, una nuova edizione del leggendario titolo originale rilasciato nel 1997 sarà disponibile in Italia il 30 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e Steam.


Ricostruito per una nuova generazione e adorato da milioni di fan in tutto il mondo, Constructor mette il giocatore nei panni di un magnate con la missione di costruire una città di successo. Questo non solo prevede la rapida costruzione di case e imprese, i giocatori dovranno anche negoziare con un’aggrovigliata rete di Indesiderabili, un gruppo di riprovevoli cittadini che possono essere utilizzati contro di loro – e da loro, contro altri.
I giocatori possono scoprire le meraviglie di Constructor su PlaySation 4, Xbox One e Steam grazie alla demo giocabile, che consente di provare il tutorial completo di 40 minuti, seguito da un assaggio di 12 divertentissimi minuti in modalità single player di questo classico cult britannico.
“L’uscita di Constructor rappresenta l’inizio di una grande avventura per questo classico per la nuova generazione,” ha dichiarato John Twiddy, Head of Development di Constructor. “Siamo onorati dalle reazioni dei fan di Constructor che ci hanno sostenuto con entusiasmo durante lo sviluppo del titolo e siamo fiduciosi che il prodotto finale regalerà un’esperienza in grado di rendere giustizia al nome Constructor. Con molto di più in termini di contenuti scaricabili e con la modalità multiplayer, siamo felici di consegnare il gioco nelle mani del pubblico”.
Constructor sarà presto disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC DVD e Steam; la versione Switch sarà rilasciata più avanti quest’estate.

 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *