Cladun Returns: This Is Sengoku! – Nuovo aggiornamento disponibile


Nella giornata di oggi, è stato pubblicato un nuovo e corposo aggiornamento per Cladun Returns: This Is Sengoku!

L’aggiornamento introduce il sistema di funzioni all’interno del gioco dove potrai scoprire di più sui dungeon, sulle armi, sugli alleati, sulle classi, sul sistema magic circle e sulla personalizzazione dei personaggi. Per maggiori dettagli visita il Sito Ufficiale

”Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole”.

Ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 4 (in versione fisica e digitale), PlayStation Vita (solo in digitale) e Steam per la Primavera 2017.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *