Prey – Bethesda rassicura; tutti i problemi della versione PS4 saranno risolti al day one


Lo scorso 27 aprile Bethesda ha reso disponibile una demo di Prey, grazie alla quale è stato possibile testare la prima ora di gioco.

Bethesda ha proposto la versione di prova del suo prossimo titolo, sia su Xbox One che su PlayStation 4, ma in questo secondo caso i giocatori hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi di input lag. Per fortuna gli sviluppatori si sono già messi al lavoro, e sono intervenuti per risolvere l’inconveniente e assicurano che la versione finale non presenterà difficoltà di fruizione grazie ad un fix specifico; a darne conferma è stato il community lead di Bethesda attraverso le pagine del noto forum NeoGAF.

Vi ricordiamo che il lancio di Prey è previsto per il prossimo 5 maggio, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda i requisiti di sistema richiesti per giocare alla versione PC basta consultare la scheda di gioco su Steam.


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *