Assassin’s Creed Origins – Manca sempre meno al reveal ufficiale


Ormai manca poco, dopo i numerosi rumor Ubisoft ha voluto smuovere le acqua, fornendo qualche contenuto ufficiale sul suo nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed.

Il reveal di Assassin’s Creed Origins si fa sempre più vicino e concreto, come testimonia anche l’immagine pubblicata da Ubisoft sulla pagina Facebook ufficiale della serie. Accompagnato dal commento “Inizia una nuova era”, che fa per forza di cose riferimento non solo all’epoca inedita dell’ambientazione ma anche ai tanti cambiamenti in termini di gameplay e struttura introdotti per il nuovo episodio, lo screenshot mostra quello che dovrebbe essere storicamente il primo logo degli Assassini.

In queste ore sono stati annunciati ufficialmente anche: Far Cry 5 e The Crew 2; sarà possibile un tale annuncio nelle prossime ore anche per Assassin’s Creed, oppure si dovrà attendere una sede più comoda come l’E3?


Foto del profilo di Davide Ferrati

Informazioni su Davide Ferrati

REDATTORE Nato con il joystick in mano nel febbraio 1997 e da allora non l'ho mai abbandonato. Sono cresciuto tra le braccia di mamma Sony e i suoi fantastici giochi dal primo Spyro a The Last Of Us passando per Ratchet&Clank, ma talvolta ho apprezzato la compagnia di Nintendo e PC. Oggi l'amore e le soddisfazioni che mi da il mondo dei videogiochi continua e cresce giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *