In arrivo una remastered di Spyro su PS4?


Sony Netherlands ha pubblicato durante il Eurovision Contest, un’immagine dove venivano rappresentati vari protagonisti delle più importanti saghe video-ludiche di casa Sony, tra queste spicca quella di Spyro.
 Spyro PS4

Vedere un’immagine del genere suscita uno certo stupore, visto che i protagonisti rappresentati hanno già un capitolo della loro serie confermato sull’ammiraglia di Sony, e che solo Spyro pecca in questo senso.

Ci aspettiamo quindi un ritorno di questo brand, soprattutto se si pensa al fatto che è Activision a detenere i diritti del titolo, inoltre le scelte fatte dall’azienda americana nei confronti di Crash Bandicoot non fanno che alimentare la speranza di una remastered dei tre capitoli principali.

Queste sono per ora solo speculazioni, e devono essere come tali prese con le “pinze”, speriamo vivamente di sapere qualche cosa di più all’E3 di quest’anno.


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *