Annuncio e trailer per la versione pc di Vanquish!


I rumors delle ultime settimane sono stati confermati e Vanquish finalmente approderà su pc tramite piattaforma Steam.

Sparatutto in terza persona di Platinum Games, Vanquish sarà disponibile su pc dal 25 Maggio 2017 e supporterà il 4k; inoltre, secondo le stesse parole degli sviluppatori:” Pre-ordinando Vanquish su Steam o da altri rivenditori autorizzati SEGA si ha diritto alla Digital Deluxe Edition che include cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un art book e wallpaper esclusivi. Tutti i giocatori che hanno già acquistato Bayonetta su Steam, o che lo compreranno prima del 25 maggio, avranno un ulteriore 25% di sconto sul pre-ordine di Vanquish. In ogni caso, per assicurarsi la Digital Deluxe Edition è necessario pre-ordinare il gioco entro il 25 maggio, visto che dopo quella data sarà disponibile solo la Standard Edition”.

Vanquish è uno sparatutto fantascientifico in terza persona frenetico e di proporzioni epiche, ed è diretto da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil e la mente dietro capolavori come Bayonetta e Okami. Nei panni di Sam Gideon, agente operativo della DARPA, i giocatori vestiranno un’armatura potenziata e affronteranno una furiosa guerra tecnologica avendo a disposizione un vastissimo arsenale di armi. Il gameplay di Vanquish si basa su combattimenti estremamente dinamici, frenetici e brutali, caratterizzati da una fluidità impressionante e spettacolari mosse finali, ma fra orde di nemici e boss non manca di offrire una storia appassionante e intensa. La versione PC di Vanquish ha ricevuto da SEGA un’attenzione particolare per poter offrire la migliore esperienza possibile grazie a un’ottimizzazione ad hoc, che include un frame rate senza limiti, il supporto di risoluzioni Ultra HD e 4K, opzioni grafiche avanzate e pieno supporto di mouse e tastiera.

 

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *