Annunciato un nuovo titolo RPG per Switch: The Sacred Hero


Un nuovo gioco di ruolo un po’ misterioso è stato annunciato per PC e Nintendo Switch! Stiamo parlando di The Sacred Hero, che stando agli ultimi rumors dovrebbe uscire nel 2018, tale titolo è in sviluppo presso Simplistic Entertainment, e stando alla descrizione su YouTube sotto il trailer, sarà un RPG che non seguirà i canoni classici del genere, anzi cercherà di stravolgerli!

Il trailer che segue, ci fa vedere poco del gioco, ma vengono menzionati alcuni doppiatori, il che ci conferma che ci saranno dei dialoghi tra i personaggi. La Colonna Sonora sarà prodotta da Ruven Wegener, che ha già lavorato con Nintendo in molteplici occasioni.

 

 

FONTE


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *