Annunciato Mighty Gunvolt Burst – Esclusiva Switch/3DS


Oggi Inti Creates ha annunciato le date di uscita di  Mighty Gunvolt Burst su Switch e Nintendo 3DS, rispettivamente il 15 e il 29 giugno.

Mighty Gunvolt Burst

Mighty Gunvolt Burst è un titolo action-platform  2D a scorrimento orizzontale che uscì nel 2104, allo scopo di introdurre il recente Azure Striker Gunvolt e Mighty No.9.

Il titolo si presenta  con nuove ed interessanti caratteristiche al gameplay, una su tutte l’introduzione del “Burst”, un attacco speciale che si ottiene uccidendo i nemici con colpi a “bruciapelo”; questa mossa può essere combinata con le classiche combo del protagonista, aumentando così la quantità di mosse disponibili. Viene introdotto anche un nuovo sistema di personalizzazione del personaggio, dove sarà possibile inserire specifici attacchi a costo di CP (cost point) o di modificare quelli di base; il nostro personaggio potrà cambiare in qualsiasi momento queste abilità, anche durante uno scontro.

Mighty Gunvolt Burst nella sua versione Switch avrà un’ulteriore caratteristica, molto interessante se si vogliono trovare i diversi collezionabili sparsi nei vari livelli: infatti spendendo CP per attivare l‘abilità Dowsing, potremmo udire un suono quando ci avvicineremo ad una area segreta.

Qui sotto il trailer di lancio.

 

 

 


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *