Annunciato Destiny Chronicles – nuovo JRPG di Visualnoveler


Destiny Chronicles è un classico JRPG che nasconde in sé interessanti dinamiche di gamaplay. Una fra tutte è il combact system, simile a quello di Kindom Hearts.

Destiny Chronicles Celeste

In questo nuovo titolo noi interpreteremo Celeste, una giovane ragazza che decide di partire dalla sua terra natia per dimostrare a se stessa di essere un “vero cavaliere”.

La trama è una delle più classiche e basilari del genere, ma la caratteristica che più contraddistingue questo Destiny Chronicles è il sistema di combattimento, che a detta dello sviluppatore è simile a quello di Kindom Hearts.

Sono state rilevate anche alcune feature del titolo:

  • La crescita del personaggio avviene attraverso uno skill tree, permettendo ai giocatori di poter personalizzare il loro tipo di gameplay in base alle loro preferenze.
  • Saranno presenti delle quest secondarie com’è tipico del genere, che si ricollegheranno alla trama principale approfondendola.
  • Dovremmo gestire un party di personaggi, infatti durante l’avventura Celeste non sarà da sola; verrà accompagnata da Valana e Ruby due sue amiche. Le relazioni tra i membri possono essere approfondite grazie a dialoghi opzionali, che ci permetteranno di comprendere meglio i rapporti tra le protagoniste.
  • La magia sarà presente, per adesso solo come elemento utile per potenziare armi ed armature.

Ultima caratteristica importante di Destiny Chronicles è che verrà sviluppato in Kickstarter. Se siete interessati al titolo questo è il loro sito.

 


Foto del profilo di Andrea Briatore

Informazioni su Andrea Briatore

REDATTORE Mi approcciai al medium video-ludico grazie alla generosità di un lontano amico, che mi regalò al tempo, il suo super nintendo; da li in poi non fui più lo stesso. Nacque in me una passione, che ancora oggi non accenna a diminuire, verso questa fantastica arte quali sono i videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *