ANCESTORS – Un nuovo strategico all’orizzonte?


Annunciato a sorpresa, Ancestors sembra essere uno strategico intrigante con ambientazione medievale storicamente fedele.

Ancestors avrà una campagna single player ed una componente online; uno strategico in tempo reale ambientato tra il 10° e 12° secolo che sarà disponibile per Pc (Steam) e Xbox One. Secondo le prime novità su Steam il titolo avrà come motore grafico l’ Unreal Engine 4, avrà anche fasi di costruzione e sarà sviluppato con l’obbiettivo di ottenere la più ottimale configurazione per l’approccio con il controller. Il titolo per ora non ha una data di uscita, ma non vediamo già l’ora di saperne di più.

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *