Al lavoro per la guida di The Legend Of Zelda Breath Of The Wild


Come ormai è appurato, Twitter è spesso utilizzato da account ufficiali di case di sviluppo per mostrare news e notizie sui propri titoli. Proprio oggi tramite esso, Piggyback ha dichiarato di essere al lavoro sulla guida ufficiale di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild. L’immagine mostrata è la stessa riportata quì sotto e nonostante si vedono ben 3 distinte versioni cartacee, la società non ha dato ulteriori spiegazioni.

The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild sarà lanciato il prossimo anno per Nintendo WiiU e Switch, considerando tutte le notizie sul titolo degli ultimi tempi, non è poi così lontana la possibilità di vederlo nella line-up di lancio stesso della nuova console di casa Nintendo; un operazione a mio parere strategicamente utile per spingere già da subito sul lancio della piattaforma.

 


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *