Nuovo aggiornamento per Gears of War 4


Continua il supporto di The Coalition per Gears of War 4 ed anche questo nuovo aggiornamento sembra portare interessanti novità per i fan del titolo.

L’aggiornamento di Maggio di Gears of War 4 sarà disponibile dalla giornata odierna e tra le novità menzioniamo l’ufficialità del supporto multi GPU; grazie all’ultima patch finalmente i videogiocatori potranno sfruttare configurazioni Pc dotate di più schede grafiche (anche se non è specificato la possibilità di utilizzare configurazioni miste GPU NVidia e AMD). Dal punto di vista contenutistico multiplayer, troveremo invece due nuove mappe; una inedita, più il ritorno della mappa ”Security” di Gears of War 2.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *