L’aggiornamento di maggio per Final Fantasy XV è ora disponibile


L’aggiornamento di maggio per Final Fantasy XV è ora disponibile; Square Enix Ltd. ha annunciato che in questi giorni è possibile scaricare l’ultimo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV.

L’aggiornamento di maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il “Tofu concentrato”, che si basa su un sondaggio tra i giocatori di Taiwan. Da oggi è anche possibile vedere le immagini vincitrici della seconda edizione del Concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead. Per vedere le fotografie di tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione del Concorso, che ha come tema Gladio Amicitia, basta visitare la pagina ufficiale Facebook del titolo di casa Square Enix.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile dall’istallazione della patch fino all’aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili. Infine, il nuovo completo “Look aggressivo” per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall’Xbox Games Store e dal PlayStation Store. Il titolo Giapponese rimane sempre costante con piccoli aggiornamenti gratuiti per il suo pubblico, garantendo una piacevole attesa piena di contenuti prima dell’uscita del nuovo DLC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *