L’adrenalina del Rallycross nel nuovo trailer di DiRT 4


Codemasters  e Koch Media hanno pubblicato oggi l’ultimo trailer di  DiRT 4 dedicato all’incredibile mondo del rallycross e alle sue diverse classi e circuiti.

DiRT 4 è il videogioco ufficiale del FIA World Rallycross championship e questo nuovo trailer mostra le gare della categoria Supercars sui circuiti di Lohéac Bretagne, Montalegre, Lydden Hill, Hell  e Holjes. Oltre a questa categoria, permette di gareggiare anche nelle altre categorie rallycross: RX2, Super 1600s, le classiche del Gruppo B e  Kart Cross, facendo vivere al giocatore un’esperienza di rallycross a 360 gradi. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e Pc dal 9 Giugno 2017.


Foto del profilo di Marino Puntorieri

Informazioni su Marino Puntorieri

CAPO REDATTORE Ragazzo nato nel Dicembre del 1995 con la passione per videogiochi, film e anime. La passione per videogiochi nasce con la tenera età e continua tutt'ora con la spensieratezza di un tempo, unita all'esperienza degli anni. Felice possessore di tutte le console Xbox, adoro principalmente gli FPS (Halo e Battlefield su tutti). Da anni appassionato anche degli strategici su pc e fan della Creative Assembly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *