LEGO® Worlds aggiunge il leggendario pacchetto DLC “Classic Space” che offre avventure ed esplorazioni intergalattiche


Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato che Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO®Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio a euro 3,99. Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO® Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space!

È stato anche annunciato che LEGO® Worlds arriverà su Nintendo Switchquest’autunno e lo si può già prenotare. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.
 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *