Svelato da un’agenzia di analisti il prezzo di Project Scorpio?


L’analista IHS ha espresso le proprie opinioni sulla conferenza stampa di oggi di Microsoft  pre E3. L’azienda prevede un prezzo di lancio di Project Scorpio di $ 499 / € 499 / £ 429 e che questo porterà a 500.000 vendite nel corso del quarto trimestre del 2017. 

“La differenza di prezzo prevista tra Project Scorpio e Xbox One S è abbastanza alta per ridurre l’impatto della nuova piattaforma sul pubblico di console più grande”, ha detto la società di dati. “Project Scorpio non è il dispositivo per riconquistare le vendite di Xbox One nell’Europa continentale e per guadagnare quote di mercato da Sony in territori chiave di vendita al di fuori degli USA e del Regno Unito”.

 

FONTE


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *