TURTLE BEACH AGGIUNGE ALLA LINE-UP 2017 LE NUOVE CUFFIE XO THREE E LE RECON 150 PER XBOX ONE E PLAYSTATION®4


Gli speaker da 50mm e il microfono High-Sensitivity delle XO THREE e delle RECON 150 portano l’imbattibile qualità audio Turtle Beach richiesta per le vittorie Multiplayer

Turtle Beach Corporation ha annunciato due nuovi modelli per la sua line-up 2017 di acclamati headset da gaming per Xbox One and PlayStation®4. Visivamente simili alle popolarissime XO FOUR STEALTH, le nuove XO THREE, cuffie da gaming ufficiali per Xbox One e le RECON 150 offrono lo stesso marcato e robusto design del loro predecessore, con grandi speaker da 50 mm e il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach, per avere il migliore audio possibile in game e in chat, così da essere sicuri di vincere su ogni campo di battaglia.
 
Le XO THREE e le RECON 150 verranno lanciate presso rivenditori autorizzati questo Luglio ad un prezzo di € 59,99, con le RECON 150 disponibili solo su Best Buy negli U.S.A. e in rivenditori selezionati in UK, Australia ed Europa.

Inoltre, il mese scorso Turtle Beach ha ridefinito quello che tutti i giocatori devono aspettarsi da delle cuffie per chat con le nuovissime RECON CHAT per Xbox One e PS4™, che sono ora disponibili presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

“Parte del nostro consistente successo in questo settore è dovuto all’ampiezza e alla qualità dei nostro prodotti, molto più semplicemente abbiamo un headset per ogni tipologia di giocatore” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le XO THREE e le RECON 150 rappresentano delle grandi aggiunte alla nostra linea di prodotti di medio livello, un favoloso audio in game, chat cristallina e comfort ad un grande prezzo.”
 
Oltre al grande speaker da 50 mm di altissima qualità e al rinomato microfono high sensitivity, le XO THREE e le RECON 150 sono dotate di comodi controlli in-line che permettono di gestire il volume e il muto del microfono direttamente con la punta delle dita. Le XO THREE inoltre permettono su Xbox One di avere un surround virtuale e immersivo tramite il Windows Sonic, trasformando i tuoi giochi, i film e la tua musica in un’esperienza ancora più coinvolgente.

Sotto i dettagli sulle caratteristiche delle XO THREE e delle RECON 150:
 

  • Design marcato e robusto – Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con un headband rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Surround Sound Ready* – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.

*Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC) tramite aggiornamento da Microsoft.

  • Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac® e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *