The Lion’s Song – In arrivo il quarto ed ultimo episodio della serie


Lo sviluppatore Indie Austriaco Mipumi Games ha appena annunciato che, il rilascio completo della loro avventura narrativa The Lion’s Song arriverà nel mese di luglio, con il quarto e ultimo episodio di chiusura della serie, e debutterà anche su iOS e Android.

 

Dal lancio del suo primo episodio nel luglio del 2016, The Lion’s Song ha catturato i cuori dei giocatori provenienti da tutto il mondo grazie al suo memorabile ed evocativo ambiente di gioco, alla grafica stilizzata e alla colonna sonora. L’episodio 4 – La chiusura verrà lanciato su Steam, insieme alla stagione completa che farà anche il suo debutto sulle piattaforme mobili, iOS e Android, contemporaneamente. Per festeggiare la notizia Mipumi Games ha rilasciato un nuovo trailer. Il nuovo Episodio porterà i giocatori in un misterioso viaggio in treno che, riunirà tre estranei e collegherà le tracce di tutti e tre gli episodi precedentemente rilasciati.

 

 

Quali storie condivideranno lungo la strada e dove li porterà il loro viaggio? Ogni episodio di The Lion’s Song, gioco di avventura basato sulla narrativa, ambientato nel ventesimo secolo, presenta un cast di artisti e scienziati fittizi austriaci, ciascuno benedetto con una mente creativa eccezionale. Con ogni capitolo sono state approfondite le loro intense lotte con creatività e ispirazione, i giocatori possono assumere i personaggi in percorsi molto diversi e godere di giochi alternativi. Le scelte che fanno i giocatori avranno un impatto diretto sulle azioni future dei personaggi. Le emozioni saranno elevate in quanto i giocatori fanno collegamenti con ogni personaggio e lavorano per navigare e sperimentare la propria vita in modi diversi con risultati diversi.

Abbiamo messo i nostri cuori e le anime in The Lion’s Heart e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano le sorprese che l’episodio finale nasconde. 


Informazioni su Umberto Vittone

Creatore di Breakingames.it CAPO-REDATTORE Nato a Torino il 28 Luglio 1995, la prima esperienza videoludica l'ho avuta con Super Mario 64 sul Nintendo 64. Le mie saghe videoludiche preferite sono strettamente legate soprattutto ad esclusive Nintendo e sono : The Legend of Zelda, Super Mario Bros, F-Zero, Pikmin e Super Smash Bros . I generi videoludici che prediligo sono gli Action e i Platform, sia 2d che 3d. Altri interessi: Il tennis e tutto lo sport in generale, le serie Tv a tema avventuristico. Maestro di tennis , studente universitario appassionato di giornalismo, sport, cinema e serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il CAPTCHA prima di confermare. *